Fiere ed eventi


KEUCO è impegnata nella veste di partner in numerose iniziative specialistiche ed è regolarmente presente alle fiere più interessanti.
Le fiere e gli eventi seguenti rappresentano un’occasione per conoscere KEUCO da vicino in tutto il mondo.

[1543248089641]

Date

Nessuna voce trovata

KEUCO alla Biennale di Venezia


Quarto meeting point BerührungsPUNKTE sul Canal Grande

BerührungsPUNKTE, l’iniziativa di comunicazione per architetti, è stata fondata 20 anni fa. BerührungsPUNKTE, oggi una collaborazione di FSB, Gira e KEUCO, si presenta quale fonte ispiratrice e ideatrice, su temi di rilevanza per gli architetti. Strutturata sotto forma di dialoghi personali, manifestazioni e pubblicazioni, indica punti di contatto, mettendoli a disposizione degli architetti.

Per la quarta volta consecutiva, i promotori dell’iniziativa di comunicazione FSB, Gira e KEUCO in occasione della Biennale dell’Architettura di Venezia, mettono a disposizione un luogo in cui architetti e interessati al mondo dell’architettura possono incontrarsi. Nel 2016 sono stati circa 3.000 gli ospiti che hanno visitato il Palazzo Contarini Polignac nel giro di poco meno una settimana. Affacciato sul Canal Grande, a pochi metri dal Ponte dell’Accademia, si erge questo palazzo con accesso esclusivo a uno dei parchi più belli ed estesi di Venezia.

Dal 24 al 28 maggio 2018 lo storico Palazzo Contarini Polignac sarà aperto dalle 9 alle 22.

Per ulteriori informazioni: Biennale Beruehrungspunkte

[1543248089665]

Eventi

Nessuna voce trovata

KEUCO alla SHK di Essen


La piattaforma ideale per instaurare un dialogo con i clienti, lontano dalla quotidianità.

All’edizione SHK di quest’anno a Essen, KEUCO ha presentato le sue novità: con pochi clic KEUCO consente di arrivare alla soluzione perfetta di rubinetteria per doccia e vasca. Il planner online IXMO si presenta come lo strumento professionale per la progettazione individuale del bagno. Nuove funzionalità offrono al cliente ampie possibilità creative. Le rubinetterie IXMO sono disponibili anche nelle finiture speciali di tendenza in cromo nero, nichel e bronzo.

Oltre alle rubinetterie IXMO, quest’anno i riflettori erano puntati sugli specchi contenitori e sugli specchi con illuminazione LED d’ultima generazione. I nuovi modelli presentano moduli LED firmati KEUCO. Oltre che per il loro ridotto consumo energetico, essi si contraddistinguono per la straordinaria durata e offrono ai clienti KEUCO un enorme vantaggio: la possibilità di essere sostituiti da un tecnico anche dopo anni.